Vai al contenuto

Michaela DePrince, la madre della ballerina morta il giorno dopo la figlia

Pubblicato: 17/09/2024 20:03

Doppia tragedia in casa DePrince. Neanche un giorno dopo la scomparsa improvvisa della ballerina Michaela DePrince, muore anche la madre adottiva Elaine DePrince. Lo riferiscono i media americani citando un portavoce della famiglia. Elaine, che si stava preparando per un intervento chirurgico di routine, è deceduta improvvisamente, ma si è voluto sottolineare che le due morti non sono collegate tra loro.

Elaine non era a conoscenza della morte di Michaela prima di entrare in ospedale. “Gli ultimi giorni sono stati più difficili di quanto si possa immaginare”, ha scritto il portavoce della famiglia, Jess Volinski, in un post su Facebook.

Michaela DePrince, 29 anni, era un’eccezionale ballerina che aveva superato le avversità della sua infanzia in Sierra Leone, dove era cresciuta in un orfanotrofio con la sorella Mia. Dopo essere stata adottata da una coppia americana, Michaela ha raggiunto fama internazionale, esibendosi con artisti come Beyoncé e lavorando con prestigiose compagnie di balletto, come il Dutch National Ballet e il Boston Ballet. La sua straordinaria storia di vita è raccontata nel suo libro di memorie, Taking Flight: From War Orphan to Star Ballerina.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2024 20:24