Vai al contenuto

ITALIA – Incendio in un palazzo, situazione grave: molte persone coinvolte

Pubblicato: 19/09/2024 12:34

Questa mattina un incendio ha colpito una palazzina di sei piani in via Monte Cengio 18 a Brescia. L’allerta è scattata alle 8.21. Fortunatamente i soccorsi sono intervenuti prontamente, evitando che l’incendio innescasse una tragedia.

Le operazioni di evacuazione sono state rapide. Il personale di Areu è intervenuto in pochi minuti sul posto, soccorrendo 21 persone. Di queste, 17 sono state trasferite in ospedale per intossicazione da fumi. Secondo le informazioni divulgate dai sanitari, nessuna risulta in condizioni gravi.

I soccorsi e le misure d’emergenza

Sul luogo dell’incendio sono arrivati un’unità di Coordinamento AREU, un’automedica, quattro ambulanze e diverse squadre dei vigili del fuoco. Le persone intossicate sono state portate agli ospedali Civili di Brescia, Città di Brescia, Poliambulanza e Sant’Anna. Tutti i soggetti coinvolti nell’incidente sono stati classificati in codice giallo o verde.

Indagini in corso

Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine. Gli accertamenti sono in corso per determinare l’origine del rogo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2024 12:52