Vai al contenuto

Minacciati i pm del processo Open Arms: scatta l’allarme sicurezza

Pubblicato: 19/09/2024 15:34

Nuove polemiche attorno al processo Open Arms. In queste ore, infatti, è scattato l’allarme sicurezza per i tre pm Marzia Sabella, Gery Ferrara e Giorgia Righi. L’allerta è arrivata a seguito di migliaia di messaggi di insulti e minacce indirizzate via social e di pesanti lettere intimidatorie rivolte ai magistrati la Procuratrice generale di Palermo Lia Sava ha lanciato l’allarme al Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.
Leggi anche: Luna Rossa conquista la finale della Louis Vuitton Cup: battuto American Magic 5-3

Una notizia accompagnata ovviamente anche da tante polemiche, con gli utenti che si sono divisi tra chi ha preso le parti dei magistrati e chi è andato all’attacco. I tre pm, che il 14 settembre hanno chiesto la condanna a 6 anni per sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio del ministro Matteo Salvini, preferiscono non commentare. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure