I fan di Raf sono preoccupati. L’artista infatti è stato operato nelle scorse ore. È lui stesso a cercare di rassicurare tutti, attraverso un video pubblicato su Instagram dalla moglie Gabriella Labate. Raf, ancora a letto perché provato dagli effetti della sedazione, spiega che “era solo un intervento che dovevo fare da tempo”.
Leggi anche: Sabrina Salerno: “Ho un tumore maligno al seno, oggi mi opero, l’ho scoperto a luglio”
Il video di Raf dall’ospedale
“Tutto a posto, era solo un intervento che dovevo fare da tempo per migliorare anche le prestazioni del canto, perché avevo in piccolo problema di faringe e laringe“, spiega Raf nel video. “La sedazione non è ancora passata”, aggiunge poi la moglie. E lui precisa che si è trattato di un intervento effettuato con “tecnologia avanzata, poco invasiva”.
Qualche tempo fa anche Gabriella Labate ha rivelato di aver affrontato un grave problema di salute: una patologia rarissima che ha scoperto per caso, una massa tumorale grande sia all’utero che sull’ovaio destro, da asportare subito. “Il mio primo pensiero è stato verso Raffaele e la mia famiglia, i miei ragazzi, perché erano già usciti con me da un trauma avuto da poco. Mi hanno salvato la vita per miracolo”, aveva raccontato all’epoca l’ex ballerina del Bagaglino.