Vai al contenuto

Sabrina Salerno, le prime parole dopo l’operazione: “Sto bene”

Pubblicato: 19/09/2024 08:29
Sabrina Salerno rimozione tumore

Soltanto poche ore fa, con una drammatica storia pubblicata su Instagram, la cantante Sabrina Salerno aveva messo in apprensione tutti i suoi numerosi fan, annunciando di di stare per entrare in sala operatoria perché malata di tumore al seno. Oggi la stessa Salerno prova a rassicurare tutti pronunciando le sue prime parole dopo l’intervento chirurgico.
Leggi anche: Sabrina Salerno: “Ho un tumore maligno al seno, oggi mi opero, l’ho scoperto a luglio”
Leggi anche: Raf operato, il messaggio dall’ospedale: “Un intervento che dovevo fare da tempo”

Il messaggio di Sabrina Salerno dopo l’operazione

Sto bene, l’operazione è andata bene. – Sabrina Salerno parla ai suoi follower in una storia Instagram, direttamente dal letto d’ospedale – Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti”. I suoi ammiratori possono così tirare un sospiro di sollievo, anche se si tratta di un male duro da sconfiggere definitivamente.

“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. – così invece Sabrina Salerno aveva scritto ieri nel post che la ritraeva all’ospedale di Treviso, con l’ago della flebo infilato nel braccio – Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia, ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.

Intanto sono migliaia i messaggi di affetto e di incoraggiamento che le sono giunti via internet. Tra i tanti sconosciuti, spiccano quelli di Simona Ventura, Antonella Clerici, Alessia Marcuzzi, Paola Barale e Natasha Stefanenko.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2024 10:30