Vai al contenuto

Fedez, attacco a Chiara Ferragni: “Il tuo avvocato mi ha contestato un tentato suicidio”

Pubblicato: 20/09/2024 22:30

“Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi”. Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio con una storia su Instagram. L’influencer, da giorni al centro dello scontro tra l’ex marito Fedez e Tony Effe, si è fatta sentire a poche ore dall’uscita di ‘Allucinazione collettiva‘, la canzone nella quale Fedez la attacca in maniera diretta. “Non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili” ha detto l’imprenditrice.
Leggi anche: Filippo Turetta, l’interrogatorio: “Ho iniziato a colpire Giulia col coltello, l’ho caricata in macchina e siamo partiti”

E ha aggiunto: “In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più”.

Chiara Ferragni è stata bersaglio di Fedez nella nuova puntata del dissing con Tony Effe. L’influencer aveva già commentato pubblicamente il dissing tra i due. E lo aveva fatto dopo che il rapper romano aveva scelto di dare il suo nome al brano con cui rispondeva a Fedez, ‘Chiara’. “Fate quello che volete – aveva scritto lei – ma lasciate tutti in pace, me e i miei figli, grazie”. In un estratto del brano Allucinazione Collettiva pubblicato da Selvaggia Lucarelli, Fedez ha scritto: “Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e non pezzi di vetro perché sapevo che non volevi. Che si sporcasse il tappeto, che cazzo di spreco….”. Il rapper accuserebbe quindi l’avvocato della ex moglie di avergli contestato un tentato suicidio, provato assumendo delle gocce e non tagliandosi le vene.

Continua a leggere su TheSocialPost.it