Vai al contenuto

Serena Rossi, morto lo zio amatissimo: “Lasci un grande vuoto”

Pubblicato: 20/09/2024 12:27
serena rossi

Serena Rossi ha detto addio a uno degli affetti più cari della sua vita: suo zio Luciano, una figura che ha segnato profondamente il suo percorso con i suoi insegnamenti e valori. L’attrice ha condiviso un toccante messaggio sui social per ricordarlo, regalando un ritratto di un uomo semplice ma pieno di dignità e amore.

Nel post pubblicato su Instagram, Serena ha accompagnato una foto in bianco e nero, che li ritrae sorridenti, con parole cariche di affetto e malinconia. Ha scelto di accompagnare l’immagine con la canzone “Allora sì” di Pino Daniele, rendendo il momento ancora più intimo e significativo.

Zio Luciano era un uomo semplice, nel senso più elevato, pieno di valori, fatto di ironia, quella proprio tipica napoletana”, ha scritto l’attrice. Le sue parole riflettono il forte legame che li univa e la profondità di un rapporto costruito su risate, affetto e rispetto reciproco. “Quante risate insieme e quanta dignità, fino alla fine. Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia ma in realtà sei sempre con noi”, ha concluso Serena, mostrando il dolore per la perdita, ma anche la certezza che il ricordo dello zio vivrà sempre nel cuore di chi l’ha conosciuto e amato.

Un messaggio che ha commosso i suoi fan e che racconta, con la delicatezza che la contraddistingue, l’importanza di chi, pur non sotto i riflettori, è stato un pilastro nella sua vita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it