Vai al contenuto

Mistero in autostrada, trovato cadavere vicino a un furgone: cosa è successo

Pubblicato: 21/09/2024 18:20

Un uomo di circa 30 anni è stato trovato privo di vita lungo l’autostrada A10, nei pressi dello svincolo di Pegli. A fare la macabra scoperta è stata una volante della polizia stradale, intervenuta sul posto dopo aver notato un furgone incidentato e abbandonato.

Avvicinatisi al mezzo, gli agenti hanno rinvenuto il corpo dell’uomo, dando immediatamente il via alle indagini per chiarire le circostanze della morte. La squadra mobile è stata chiamata a supporto nelle investigazioni, e al momento nessuna pista è esclusa. Le ipotesi spaziano da un possibile incidente autonomo, che avrebbe causato il violento sbalzo del corpo fuori dal veicolo, fino alla possibilità che l’uomo sia stato gettato fuori dal furgone da una terza persona, fuggita subito dopo l’accaduto.

Per chiarire meglio quanto successo, gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere presenti lungo il tragitto, con l’obiettivo di ricostruire il percorso del furgone. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: era già privo di vita al momento del loro arrivo.

Le indagini proseguono per fare luce su questa tragica vicenda che ha scosso il tratto autostradale ligure.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2024 18:21