Vai al contenuto

Roma, uomo cade dalla moto e muore: “Malore improvviso”

Pubblicato: 22/09/2024 15:39

Ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, un uomo di 53 anni ha perso la vita in un drammatico incidente a Giardini di Corcolle, quartiere periferico di Roma, in via Acqualagna. Secondo le prime ricostruzioni, il 53enne era passeggero su una moto guidata da un amico, un uomo di 46 anni, quando è caduto improvvisamente dal mezzo. Le autorità sospettano che la vittima possa essere stata colta da un malore fatale, che non gli ha lasciato scampo.
Leggi anche: Lavori sull’A1, crolla il cavalcavia di Torrenova: le deviazioni stradali per evitare lunghe code

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti del Gruppo VI Torri della Polizia Locale di Roma Capitale per eseguire i rilievi necessari. Il conducente della moto è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata per essere sottoposto ai consueti test alcolemici e tossicologici, come previsto in caso di incidenti stradali mortali. Al momento, gli accertamenti sono ancora in corso, ma le prime ipotesi suggeriscono che si tratti di una tragica fatalità.

Incidente sull’A1: un altro morto vicino Roma

Sempre nelle prime ore della giornata, alle 6:30 circa, un altro incidente mortale ha sconvolto l’autostrada A1, in direzione Fiano Romano. Due auto si sono scontrate violentemente, causando la morte di un uomo di 74 anni. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma la Polizia Stradale sta lavorando per stabilire se una delle due vetture possa avere delle responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso, che hanno coinvolto anche i Vigili del Fuoco, chiamati a estrarre i feriti dalle lamiere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it