Vai al contenuto

Tragico incidente nel Catanese, muore ragazzo di 15 anni. Altri tre feriti

Pubblicato: 22/09/2024 17:45

Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Catania all’alba di oggi, 22 settembre. Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava insieme a tre coetanei è uscita di strada lungo la Strada Statale 288, nei pressi di Ramacca, in direzione dell’innesto di Piazza Armerina con la Ss 117.
Leggi anche: Mamma spara al figlio 15enne e si suicida: “Aveva problemi psicologici”
Leggi anche: Incidente mortale sulla A1: traffico bloccato e auto contromano

La dinamica

Secondo le prime informazioni fornite dai Carabinieri di Palagonia e Ramacca, accorsi sul posto per effettuare i primi rilievi, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. L’auto, per motivi ancora da chiarire, è finita fuori strada. L’intervento dei Vigili del fuoco di Paternò si è reso necessario per estrarre i ragazzi rimasti intrappolati nell’abitacolo.

I tre feriti, in condizioni gravi, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati con urgenza negli ospedali Cannizzaro, San Marco e Garibaldi di Catania. Nonostante i tentativi di soccorso, per il 15enne non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. Le autorità stanno proseguendo le indagini per determinare con precisione le dinamiche del drammatico incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2024 09:57