Prima puntata, primo inviato picchiato: questa sera, lunedì 23 settembre, a Striscia la notizia, canale 5, ore 20.35, Max Laudadio si occupa di un artigiano che, a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo e dileguandosi senza effettuarli. In un filmato che anticipa il servizio, diffuso dallo stesso tg satirico, è stata registrata l’aggressione dell’uomo a danno dell’inviato: nel momento in cui Laudadio ha intercettato l’artigiano, quest’ultimo gli è infatti saltato addosso con violenza.
Leggi anche: Fedez-Codacons, il Tribunale ha deciso: il rapper non calunniò l’associazione dei consumatori
Prima puntata, primo inviato picchiato.
— Striscia la notizia (@Striscia) September 23, 2024
Leggi l’articolo: https://t.co/WQ3SBodMCU@MaxLaudadio71 #Striscialanotizia #MaxLaudadio pic.twitter.com/nsEdnTOlN2
L’inviato di Striscia, dopo aver ascoltato le voci dei numerosi cittadini che sarebbero stati raggirati, ha rintracciato il presunto imbroglione per chiedergli conto della situazione. Ma, come risposta, ha ricevuto prima spintoni e minacce: «Se non te ne vai ti scanno». Poi una vera e propria aggressione con pugni e calci, tentata anche in presenza delle forze dell’ordine.
Per Laudadio si è reso necessario il ricovero in pronto soccorso per le contusioni subite. Il servizio completo andrà in onda nel corso della serata del 23 settembre.