Vai al contenuto

Fedez, tapiro d’oro riccioluto per lui: “Non sono cattivo, sono cogl*ne”

Pubblicato: 24/09/2024 18:28

Tredicesimo Tapiro d’oro per Fedez. Nella puntata di Striscia la Notizia, in onda martedì 24 settembre, Valerio Staffelli ha consegnato al rapper l’ambita statuetta. Il motivo? Il recente dissing a colpi di streaming tra lui e Tony Effe, che ha fatto parlare tutti.
Leggi anche: Fedez e Tony Effe, il dissing infinito

La consegna del Tapiro

Valerio Staffelli ha raggiunto Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, per consegnargli un Tapiro d’oro personalizzato. La particolarità? La statuetta aveva dei riccioli, un chiaro riferimento alla capigliatura di Tony Effe, il trapper romano coinvolto nel dissing.

“Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche“, ha commentato Staffelli durante la consegna. Fedez, divertito, ha risposto: “Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli”.

“Sono un patatone, anzi un cogl**ne”

Quando l’inviato di Striscia gli ha chiesto se si sentisse un rapper “cattivo”, il cantante ha ammesso con autoironia: “In realtà sono un patatone. Anzi, un cogl**ne”. Un Tapiro d’oro dal look inedito, un altro episodio che conferma come Fedez sappia affrontare le situazioni, anche le più spinose, con ironia e autoironia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2024 18:29