Vai al contenuto

Terrore in ospedale, parte un colpo dalla pistola della guardia giurata: ferita una donna

Pubblicato: 24/09/2024 13:54
ospedale Ancona pistola guardia giurata

Momenti di terrore si sono vissuti ad Ancona nella notte tra il 23 e il 24 settembre al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Secondo quanto si è appreso, una guardia giurata di 60 anni di origini moldave ha esploso un colpo di pistola all’interno di un gabbiotto di sicurezza. Il proiettile ha trapassato la parete e si è conficcato in una porta tagliafuoco, ma i calcinacci caduti hanno ferito lievemente a un braccio una ragazza che il quel momento si trovava in sala d’attesa. La polizia, intervenuta immediatamente sul posto, ha trovato l’uomo visibilmente scosso e in stato confusionale.
Leggi anche: Mariano Di Vaio, la moglie Eleonora in ospedale: “Pregate per lei”

Cosa è successo nell’ospedale di Ancona

La guardia giurata all’inizio non ha saputo spiegare cosa sia successo e perché sia partito un colpo dalla sua pistola. Poi però, messo sotto pressione, ha ammesso che quel colpo era partito accidentalmente dalla sua pistola mentre la mostrava a un collega.

Sul luogo dell’incidente è poi arrivata anche la polizia scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso. La guardia giurata è stata condotta in questura, la sua arma è stata sequestrata e il cittadino moldavo è stato denunciato per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose.

Continua a leggere su TheSocialPost.it