Vai al contenuto

Giuseppe Villani muore dopo essere stato punto da un insetto

Pubblicato: 24/09/2024 09:12
Salerno muore punto insetto

La comunità di Petina, piccolo paese dei Monti Alburni, nella provincia di Salerno, è sconvolta da un grave lutto. Lunedì 23 settembre un uomo di 64 anni, di nome Giuseppe Villani, è morto dopo essere stato punto da un insetto. L’uomo era molto conosciuto in paese, visto che gestiva una sala giochi. Al momento della tragedia si trovava in campagna.
Leggi anche: Gardaland, è emergenza: “Invasione di moscerini fino a dentro le mutande. Molte chiamate al 112”

Secondo quanto si apprende, Giuseppe Villani subito dopo la puntura ha cominciato ad accusare un malessere diffuso e ha dunque deciso di avvertire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 64enne.

Le cause della morte di Giuseppe Villani

Ancora sconosciute le cause della morte di Giuseppe. Ma al momento l’ipotesi più accreditata è che possa essere stato ucciso da uno choc anafilattico. Per chiarire cosa sia accaduto, il magistrato ha disposto il sequestro della salma dell’uomo, che è stata portata nella sala mortuaria dell’ospedale di Polla, a disposizione per gli accertamenti del caso.

Il sindaco di Petina, Domenico D’Amato, ha voluto esprimere alla famiglia del 64enne il suo cordoglio e quello di tutta la comunità con queste parole: “Mi stringo al dolore della famiglia, della moglie, dei fratelli e delle figlie per la perdita dell’amico di una vita Giuseppe”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it