Vai al contenuto

Scontro frontale tra due auto sul cavalcavia tra Cervignano e Torviscosa: due morti

Pubblicato: 26/09/2024 22:39

CERVIGNANO – Un grave incidente stradale ha colpito la Bassa friulana nella serata di giovedì 26 settembre 2024, causando la morte di due persone. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.15 sul cavalcavia della statale 14, che collega Cervignano a Torviscosa, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Le vittime sono decedute sul colpo a causa del violento impatto.
Leggi anche: Viadana, Maria Campai trovata morta nel giardino di una villetta: era uscita per andare a un colloquio di lavoro
Leggi anche: Matteo Cosi morto a 18 anni un mese dopo l’incidente stradale

Dettagli dell’incidente

Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma le prime ricostruzioni indicano che le conseguenze sono state tragiche. Le identità delle due vittime non sono state ancora rese note, e altre persone coinvolte nel sinistro sembrano essere rimaste illese. Tuttavia, le autorità stanno ancora lavorando per determinare con precisione la dinamica dello scontro.

Dopo l’incidente, il cavalcavia è stato chiuso per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza e per gestire le emergenze. I sanitari del 118 sono arrivati prontamente sul luogo, affiancati da un elicottero che era pronto per eventuali trasferimenti urgenti. Anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno preso parte alle operazioni, cercando di raccogliere testimonianze e prove utili per comprendere le cause dell’accaduto.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, e le autorità stanno lavorando per garantire che la strada possa essere riaperta al traffico il prima possibile, una volta terminata la messa in sicurezza della carreggiata.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2024 08:14