Vai al contenuto

Messina, uomo trovato morto nella sua auto sulla provinciale

Pubblicato: 26/09/2024 22:12

Un uomo è stato trovato privo di vita all’interno della sua auto, parcheggiata lungo la strada provinciale 161, nel comune di Militello Rosmarino, in provincia di Messina. A scoprire il corpo senza vita sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello, intervenuti sul posto dopo essere stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio. Subito sono accorsi anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Leggi anche: Viadana, Maria Campai trovata morta nel giardino di una villetta: era uscita per andare a un colloquio di lavoro

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era residente a Militello Rosmarino e si trovava alla guida della sua autovettura quando, improvvisamente, sarebbe stata colta da un malore. Il mezzo è stato ritrovato fermo sul bordo della carreggiata, lasciando ipotizzare che l’uomo abbia avuto la prontezza di arrestare il veicolo prima che la situazione peggiorasse, ma senza riuscire a chiedere aiuto o a soccorrersi in tempo. I soccorritori, una volta giunti sul luogo dell’incidente, hanno tentato di intervenire ma purtroppo non c’era più nulla da fare.

Al momento, non ci sono segni di collisioni o incidenti stradali, e le prime verifiche escludono altre cause esterne per il decesso. Le autorità stanno proseguendo gli accertamenti per confermare che si sia trattato di un malore improvviso, come ipotizzato dai primi rilievi. Tuttavia, come di prassi in questi casi, il corpo è stato trasferito per ulteriori esami medici che dovranno chiarire le cause esatte della morte.

L’episodio ha scosso la piccola comunità di Militello Rosmarino, dove l’uomo era conosciuto e stimato. Molte persone si sono radunate in segno di solidarietà e vicinanza alla famiglia, colpita dalla tragedia improvvisa. Anche sui social sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio, mentre l’indagine prosegue per definire meglio le circostanze che hanno portato al triste ritrovamento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it