Vai al contenuto

Schianto tra camion e un furgone, muore una persona

Pubblicato: 26/09/2024 15:40

Un tragico incidente si è verificato oggi all’ora di pranzo sulla strada provinciale 4, conosciuta come la “strada Dogana”, che collega Tuscania a Montalto di Castro. All’altezza del chilometro 6, poco prima dello svincolo per la località Roccaccia, un furgoncino e un camion si sono scontrati violentemente. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento, ma lo schianto ha avuto conseguenze drammatiche.
Leggi anche: Meteo, Italia spaccata in due: allerta per maltempo. Piu regioni

A perdere la vita è stato l’uomo alla guida del furgoncino, un italiano di circa 40 anni. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, che hanno operato con automedica, ambulanza ed eliambulanza, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le sue ferite erano troppo gravi e il personale sanitario non ha potuto che constatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tuscania, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 per gestire l’emergenza e effettuare i rilievi necessari. La strada provinciale 4 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e per permettere agli investigatori di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, mentre si attende la riapertura della strada.

Questo ennesimo incidente stradale lascia sgomenti e riaccende l’attenzione sulla sicurezza lungo le arterie provinciali, dove spesso i conducenti sono esposti a pericoli legati a distrazioni, condizioni della strada o manovre azzardate.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2024 17:16