Mattinata di paura a Ischia per un terribile incidente che ha coinvolto un bus Eav e un furgone che trasportava frutta. L’impatto è avvenuto nella zona semafori, nei pressi di un autolavaggio.
Diverse persone ferite, uno grave
A seguito dello scontro, diversi passeggeri del bus e il conducente del furgone sono rimasti feriti. Il guidatore del mezzo che trasportava frutta è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Anna Rizzoli. L’uomo, M.D.M., 27 anni, alla guida del furgone, ha riportato traumi gravi, inclusa la rottura della milza. Portato in ospedale, è morto poco fa.
Dinamica dell’incidente da chiarire
Secondo le prime ricostruzioni, il furgone, che percorreva Via Michele Mazzella, avrebbe perso il controllo, invadendo la carreggiata opposta e schiantandosi contro il bus. Le cause esatte sono ancora da accertare e le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.
Interventi immediati e condizioni dei feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Il conducente del furgone è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, e si sta valutando il trasferimento in un altro ospedale. Altri 2-3 feriti a bordo del bus sono stati medicati in ospedale per traumi e ferite leggere.