Vai al contenuto

Elon Much, quel profumo d’intesa tra Musk e Giorgia Meloni

Pubblicato: 27/09/2024 16:00

La foto ha fatto il giro del mondo ed ha oscurato quelle brutte immagini di Sangiuliano e Boccia. Vuoi mettere uno scatto con una premier trasognante ed un fustaccio sudafricano supermiliardario? Valgono più quegli sguardi di Mr. X e Miss Melon che mille discorsi alle Nazioni Unite. C’era profumo d’Intesa, come quel profumo di qualche anno fa, tra il Soros spaziale dei neo Conservatori mondiali e la Conservatrice di casa nostra. Tutti ad affermare che lei pensava “Much Musk questo Elon!”. Lui che premiava Lei, che guardava Lui, che smentiva Loro, come in una canzone di Annalisa, con tweet finale per famiglie di  Musk con mammina.

Geniale, se preparato, questo scoop è da Award della Comunicazione. Il mondo brucia, tra Medioriente e Ucraina, ma nulla è più potente di Eros, quattro lettere come Elon. Che poi mica ci sarebbe niente di male. lei è libera, lui è felicemente, o meno, stradivorziato, onestamente lui è meglio di Giambruno, certo è un po’ umorale in fatto di donne, ma tanto maschi sono, penserà Giorgia, ed almeno questo i conti di Borgo Egnazia li può pagare. Avoja!

Pure una Finanziaria mi potrebbe sistemare, che Giorgetti cerca sempre soldi, Lui fa un aumento di capitale e puf!, sistemato il Cuneo fiscale o gli assegni familiari. Ah, se fosse un patriota italiano, ma un antenato siculo o calabrese non glielo possiamo trovare? Che lo facciamo diventare oriundo, e gli faccio cantare l’inno di Mameli ad Atreju. Certo senza il tweet eloniano il pettegolezzo non sarebbe diventato mondiale, il giornalista che aveva lanciato l’ipotesi su un giornale di nicchia aveva meno lettori della gazzetta di Acilia. Che poi a pensarci bene basta una sola emme ed eloniano, da Elon, diventa meloniano, sembrano fatti per stare insieme. Certo quella stronza della robottina che vorrebbe fidanzarsi con Lui dovrebbe finire in discarica a Malagrotta ad arrugginire. Ma la forza di comunicazione di una coppia Premier e Miliardario, venderebbe più di Trump ed Ivana e di William e Kate. Potrebbe essere battuta solo se George Clooney si mettesse con Brad Pitt, ma sarebbe una mossa scorretta. Musk@Meloni potrebbe essere un brand da quotazione a Wall Street. Altro che elezioni in Italia, quelle sarebbero vinte a tavolino, visto che la Schlein gli tocca andare in coppia con l’invendibile Conte, e non con Taylor Swift. I sogni son desideri ai tempi dei Tweet.

Continua a leggere su TheSocialPost.it