Una donna di 54 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Variante Aurelia, tra le località di Montenero e Quercianella, nei pressi di Livorno. Lo scontro fatale ha coinvolto un furgone e un camion, causando anche il ferimento di altre due persone, che sono state trasportate in ospedale in codice rosso.
Leggi anche: Agrigento, cade dal balcone mentre taglia una siepe: morto Angelo Castellana, ex presidente dell’Asp
Secondo le prime ricostruzioni, la donna si trovava alla guida del furgone al momento dell’impatto, avvenuto intorno alle 19. Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, che purtroppo non ha potuto fare nulla per salvare la vita della conducente.
Si segnala che nel tratto dove si è verificato l’incidente sono in corso lavori stradali gestiti da Anas. A causa dei cantieri, il traffico dei veicoli procede su una sola corsia per entrambi i sensi di marcia, condizione che potrebbe aver contribuito alla dinamica del tamponamento.