San Severo – Una notte drammatica sulla SP 13 in direzione Castelnuovo della Daunia, dove un grave incidente ha provocato la morte di una donna. L’auto, su cui viaggiavano Lucia Salcone, 47 anni, e suo marito Ciro Caliendo, è uscita di strada, schiantandosi contro un albero e prendendo fuoco.
L’episodio si è verificato intorno all’una della notte. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’abitacolo, intrappolando la donna, mentre il marito ha riportato ustioni nel disperato tentativo di salvarla. Purtroppo, per Lucia Salcone non c’è stato nulla da fare.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo, che ha domato le fiamme e bonificato l’area. Nel frattempo, la polizia stradale ha avviato gli accertamenti per determinare le cause dell’incidente.
Una comunità sotto shock
Lucia Salcone era la moglie di Ciro Caliendo, presidente dell’Antica Cantina di San Severo e rappresentante territoriale della Cia (Confederazione Italiana Agricoltori). La notizia ha sconvolto l’intera comunità locale, profondamente colpita dalla tragica scomparsa.