Vai al contenuto

Televisione in lutto: morto Drake Hogestyn, storico interprete di John Black in “Il tempo della nostra vita”

Pubblicato: 29/09/2024 14:02

L’attore Drake Hogestyn, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo iconico di John Black nella soap opera “Il tempo della nostra vita”, è scomparso all’età di 70 anni, dopo una battaglia contro il cancro. La famiglia ha annunciato la notizia sabato, con un commovente messaggio pubblicato sull’account Instagram ufficiale dello show.

“È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di Drake Hogestyn. Gli è stata lanciata la sfida più grande della sua vita quando gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas, ma ha affrontato la battaglia con una forza e determinazione incredibili”, recita il comunicato della famiglia. “Dopo aver lottato con grande coraggio, è morto serenamente circondato dai suoi cari.”

La notizia è stata ripresa anche da altri media di rilievo come Variety e The Hollywood Reporter, confermando l’immensa perdita per il mondo dello spettacolo.

La famiglia lo ha descritto come il “miglior marito, padre, nonno e attore” e ha sottolineato quanto amasse esibirsi per il pubblico di “Il tempo della nostra vita” e lavorare con il cast, la troupe e il team di produzione della soap. “Lo amiamo e ci mancherà per tutti i giorni delle nostre vite”, conclude la dichiarazione, con un affettuoso richiamo al titolo della serie che lo ha reso famoso.

Una carriera di successo

Drake Hogestyn ha fatto il suo debutto in “Il tempo della nostra vita” nel 1986, apparendo in oltre 4.200 episodi, secondo IMDb. La sua interpretazione gli è valsa diversi riconoscimenti, tra cui i premi di Soap Opera Digest Award nel 1994 e 1995 come star maschile più sexy, e un altro premio nel 2005 per la coppia più amata.

Con la sua scomparsa, il mondo delle soap perde una delle sue figure più amate e longeve, lasciando un vuoto incolmabile tra i fan di tutto il mondo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it