Vai al contenuto

Orrore in Italia. Violenta la moglie e rapisce il figlio di 3 anni. Arrestato dalla Guardia Civile

Pubblicato: 30/09/2024 15:26

Una vicenda orribile di maltrattamenti, abusi e vessazioni che sono culminati nel rapimento del figlio di 3 anni. Un uomo di origini francesi, 33 anni, residente a Torino, è stato estradato dalla Spagna con l’accusa di violenza sessuale, maltrattamenti e sottrazione di minore. L’arresto è avvenuto dopo un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità italiane, che lo accusano di aver abusato fisicamente e psicologicamente della sua giovane moglie per anni.

Un incubo di abusi e violenze psicologiche

La vittima, oggi poco più che ventenne, ha vissuto anni di terrore e prevaricazione. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe costretto la donna a seguirlo in Centroamerica, dove avrebbe cercato di stabilirsi con il loro figlio di tre anni e un’altra donna. Durante tutto questo periodo, la giovane doveva continuare a essere a disposizione dell’uomo, persino per soddisfare i bisogni sessuali dei suoi amici.

Il giudice per le indagini preliminari di Milano, Angela Laura Minerva, ha spiegato come la donna fosse trattata e considerata “come un mero oggetto“, trattata con disprezzo e “senza alcun rispetto per la sua dignità”.

Il racconto della vittima

Il passaggio fondamentale per arrivare l’arresto è stata la denuncia della vittima. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rapimento del figlio di 3 anni, che il marito violento le aveva sottratto con la forza.

La giovane vittima di questo orrore è finalmente riuscita a trovare il coraggio di raccontare la sua storia ai carabinieri della compagnia di Pinerolo e alla polizia locale di Milano. La sua testimonianza ha rivelato anni di soprusi e abusi continui, che si manifestavano quotidianamente.

Il mandato di arresto e l’estradizione

Il 33enne, grazie al mandato internazionale emesso dalle nostre autorità, è stato arrestato in Spagna dalla Guardia Civil. Decisiva l’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Milano. Dopo l’esecuzione del mandato di arresto europeo, l’uomo è stato estradato in Italia dove ora dovrà rispondere di maltrattamenti aggravati, violenza sessuale e sottrazione di minore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2024 15:30