Vai al contenuto

Rebel Wilson e Ramona Agruma spose in Sardegna

Pubblicato: 30/09/2024 10:38

La coppia formata da Rebel Wilson e Ramona Agruma ha coronato il loro amore con un matrimonio da sogno in Sardegna. Il fatidico “sì” è stato pronunciato sabato presso l’esclusivo Hotel Cala di Volpe, un angolo di paradiso situato sulla costa sarda. La cerimonia è stata estremamente privata e blindata, riservata solo a pochi amici intimi. Questo legame speciale con l’Italia non è casuale: proprio qui, nel Belpaese, la coppia ha trascorso la loro prima vacanza insieme. La notizia del matrimonio è arrivata come una sorpresa, in quanto non era trapelato nulla nei giorni precedenti.
Leggi anche: Rebel Wilson: “Un membro della Royal Family mi ha invitato a un’orgia”

Un amore nato alla luce del Pride

Rebel Wilson e Ramona Agruma hanno reso pubblica la loro relazione nell’estate del 2022, quando l’attrice australiana ha fatto coming out durante il Pride Month. In quell’occasione, Rebel ha presentato al mondo la sua compagna, un’imprenditrice di successo e fondatrice del brand di moda sostenibile Lemon Ve Limon. La relazione ha raggiunto un nuovo importante traguardo a fine 2022, con l’arrivo della loro figlia, Royce Lillian Elizabeth, nata tramite madre surrogata. La nascita della piccola ha ulteriormente rafforzato il legame tra le due, conducendole naturalmente al passo successivo: il matrimonio.

La proposta da favola a Disneyland

Il momento della proposta di matrimonio è stato altrettanto magico. Rebel ha chiesto la mano di Ramona a febbraio 2023, durante una vacanza a Disneyland in California. La scelta della location non è stata casuale: infatti, al momento del suo coming out, Rebel aveva scritto sui social un messaggio speciale: “Pensavo di essere alla ricerca di un principe Disney, ma forse quello di cui avevo davvero bisogno era una principessa“. E proprio davanti al castello della Bella Addormentata, la star di Pitch Perfect ha donato alla sua amata un anello preziosissimo, suggellando così il loro legame con un gesto da fiaba.

Le spose come due principesse

Fedeli alla loro immagine di principesse moderne, Rebel e Ramona hanno scelto di indossare due abiti nuziali coordinati, entrambi all’insegna del bianco e di uno stile classico. Gli abiti, eleganti e fiabeschi, presentavano delle spalle scoperte; Rebel ha optato per un vestito con una cintura sottile in vita, mentre Ramona ha sfoggiato un abito impreziosito da perline. Le spose, rispettivamente con i capelli sciolti e raccolti, hanno sigillato la loro unione con un bacio sotto un meraviglioso arco di fiori bianchi, dando così inizio alla loro vita matrimoniale con una cornice perfetta, degna delle migliori favole.

Continua a leggere su TheSocialPost.it