Massimo Giletti torna in tv su Rai3 con il suo novo programma “Lo stato delle cose”. Ed è subito rissa. Protagonisti di uno scontro senza esclusione di colpi sono il nuovo paladino della destra italiana, il generale Roberto Vannacci, e la ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, divenuta icona lgbt da quando ha fatto coming out. La Pascale è scatenata contro il suo interlocutore che alla fine non regge più e perde la pazienza. Il video è virale sui social.
Leggi anche: Vannacci flop, al raduno non si presenta nessuno. la riunione finisce in un panificio
Il video dello scontro tv tra Francesca Pascale e Vannacci
“La verità sa qual è Vannacci? – attacca a testa bassa Francesca Pascale – Che lei come tutti gli ossessionati dall’omofobia non fate altro probabilmente che nascondere qualcosa che reprimete fin dalla nascita. Questa è la verità. È quello che penso io e che pensano tanti altri italiani. E lei può arrivare massimo a 500mila voti perché per fortuna gli italiani non sono stupidi”.
Pascale a Vannacci: "Lei, come tutti gli ossessionati, nasconde qualcosa che reprime fin dalla nascita" #lostatodellecose pic.twitter.com/G0BdTbmxcN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 30, 2024
Parole durissime che provocano la reazione del militare. “Guardi, lei mi sta portando fortuna. – la tocca inizialmente piano Vannacci – In merito al suo parere che io sia represso o meno, non credo che lei sia laureata in psichiatria o psicologia. Se ho bisogno di farmi analizzare vado da uno specialista, non vengo certo da lei. Quindi la esorto a pensare bene alle parole che ha espresso, visto che non mi conosce, non mi ha mai incontrato, e sono parole dette in libertà. Le moderi per cortesia, perché io non mi sono mai espresso nei suoi confronti”.