Vai al contenuto

DiMartedì, Carlo Rossella contro Giorgia Meloni: “Si vede che è una signora che ha molti complessi”

Pubblicato: 02/10/2024 12:47
Carlo Rossella Meloni complessi

Durissimo attacco in diretta tv alla premier Giorgia Meloni. Succede durante l’ultima puntata di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris su La7. Collegato con lo studio c’è l’ex direttore di Tg1 e Tg5 Carlo Rossella. Chiamato a fornire il suo parere sul recente incontro della Meloni negli Usa con Elon Musk, il giornalista si lascia trasportare in un giudizio più complessivo sull’operato del presidente del Consiglio. E ne escono fuori parole che a molti sono sembrate un insulto.
Leggi anche: Meloni su Israele e crisi Libano: “Situazione preoccupante, serve cessate il fuoco”

Ma cosa aveva detto la Meloni del suo rapporto con Musk? “Non sono tra quei leader che pensano di avere la facoltà di dire a un cittadino che vive in un’altra nazione cosa sia meglio per il suo futuro. – queste le sue parole – Queste sono quelle cose che piacciono tanto alla sinistra, a me non sono piaciute mai. Mi pare che il tentativo di schierare l’Italia nella campagna americana sia un tentativo soprattutto italiano, ma non mi sembra particolarmente intelligente”.

Il video dell’attacco di Rossella alla Meloni

Ecco invece l’affondo di Carlo Rossella che tanto sta facendo discutere: “Si vede che la Meloni è una signora che ha molti complessi quando dice che siamo circondati, parla di nemici e tante altre cose che sembra la mettano in cattiva luce. Poi quel suo modo di raccontarsi come ‘underdog’ (sfavorita in gergo sportivo anglosassone, ndr)… ma quale under dog, ha cominciato a far politica giovanissima e ha sempre avuto solo la strada spianata, non ha mai percorso una strada in salita dal punto di vista politico, sempre strade o in pianura o in discesa. Io vorrei vederla davanti a una bella salita”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2024 12:53