
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, protagonisti della finale del torneo ATP 500 di Pechino, hanno vissuto insieme un’altra giornata di emozioni. Dopo il match, i due tennisti, ora anche amici, sono partiti per Shanghai a bordo di un volo privato. La foto condivisa su Instagram dal coach di Sinner, Simone Vagnozzi, mostra i due volti sorridenti e rilassati all’aeroporto. Alcaraz ha festeggiato il suo trionfo con il suo allenatore, Juan Carlos Ferrero, mentre Sinner si è goduto il viaggio con il suo team, composto dal fisioterapista Ulises Badio e dal preparatore atletico Marco Panichi.
Leggi anche: Pechino, Sinner va in finale! E lo aspetta la supersfida con Alcaraz
🫶🫶🫶 pic.twitter.com/vWKvDDgzai
— Michi (@v760701) October 2, 2024
Le interviste post-finale hanno evidenziato l’ottimo rapporto tra i due atleti, con reciproci elogi e parole di stima. Questo è un segnale positivo per Sinner, che in questi giorni ha ricevuto sostegno da colleghi come Novak Djokovic e Daniil Medvedev, specialmente mentre affronta il ricorso presentato dalla WADA riguardo a un caso di doping legato all’assunzione accidentale di Clostebol.
Entrambi i tennisti esordiranno al secondo turno del Masters 1000 di Shanghai. Sinner affronterà il giapponese Taro Daniel, mentre Alcaraz se la vedrà con il cinese Juncheng Shang.