
Dolore a Padova per la scomparsa, a 59 anni, di Perla Mazzolini, famosa per essere stata per oltre vent’anni la moglie di Giuseppe Galderisi, detto Nanu, centravanti del Calcio Padova e della Nazionale poi diventato allenatore. L’annuncio è arrivato proprio in queste ore ed è stato subito accompagnato da tantissimi post commossi sui social degli utenti: i due erano stati una coppia molto conosciuta, paparazzati e indicati come modello di eleganza e stile.
Leggi anche: Emilia Romagna, allerta rossa per maltempo: evacuate circa 2.000 persone

Donna dello spettacolo, conosciuta nella movida padovana per aver tra l’altro gestito un bar del centro in zona Ghetto, il Kolar di via dell’Arco, Perla Mazzolini da tempo stava combattendo con un tumore. La notizia della sua morte ha lasciato senza parole tutti coloro che in questi anni l’hanno apprezzata per le sue qualità umane e professionali.
Negli ultimi anni si era trasferita a Cremona, sua città d’origine, ma tutti a Padova la ricordavano ancora con grande affetto. Tante le persone che in città hanno voluto manifestare il proprio cordoglio al figlio per il tragico epilogo della malattia.