Vai al contenuto

Nadia Mayer l’agente di Casa a prima vista, ricoverata in ospedale: “Devastante”

Pubblicato: 03/10/2024 19:36

Nadia Mayer, nota agente immobiliare del programma Casa a Prima Vista, è ricoverata in ospedale per un principio di polmonite. A raccontarlo è stata lei stessa dal suo profilo Instagram: “Purtroppo non sono in un bel posto. Sono in ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi.” Ha poi aggiunto di avere “gli aghi nel braccio che fanno malissimo”, ma ha mostrato un atteggiamento positivo, promettendo di non mancare alla visione della puntata di Casa a prima vista.

Qualche ora dopo, Nadia ha pubblicato ulteriori aggiornamenti, ringraziando tutti per i messaggi di buona guarigione e raccontando che, sebbene fosse “devastante” fino a ieri, oggi si sentiva già meglio. Ha anche scusato i suoi follower per non poter rispondere a tutti i messaggi, data l’enorme quantità di affetto ricevuto. Ha concluso dicendo: “Piano piano recuperiamo. Grazie davvero dell’affetto e scusatemi se non riesco a rispondere a tutti, ma sono centinaia e centinaia di messaggi. Grazie, a presto.”
Leggi anche: La Rappresentante di Lista annuncia il nuovo album: uscirà il 25 ottobre

Nadia Mayer è tra gli agenti immobiliari della squadra di Roma insieme a Blasco Pulieri e Corrado Sassu, che con il team di Milano composto da Mariana D’Amico, Gianluca Torre e Ida Di Filippo, sono i protagonisti di Casa a prima vista.

Classe 1964, Nadia è originaria di Trento ma vive a Roma da diversi anni. La sua carriera ha inizio come modella. Circa dieci anni fa sceglie di dedicarsi al settore immobiliare e nel 2023 fonda la sua agenzia immobiliare, la Mayer Real Estate, di cui è la responsabile principale. Non si conosce molto della sua vita privata, se non che si è sposata quando era molto giovane ed è madre di cinque figli che compaiono spesso nelle foto insieme a lei e che definisce i suoi “tesori più grandi”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it