Vai al contenuto

Michael Schumacher presente al matrimonio della figlia Gina… Il mistero delle foto

Pubblicato: 04/10/2024 11:42

Lo scorso weekend si è celebrato a Maiorca il matrimonio di Gina Maria Schumacher, primogenita del leggendario pilota di Formula 1 Michael Schumacher, con il suo fidanzato storico Iain Bethke. L’evento, nonostante il forte riserbo, ha suscitato grande attenzione, sia per il suo carattere intimo sia per il fatto che rappresenta il primo evento pubblico della famiglia Schumacher dopo il grave incidente sugli sci del campione, avvenuto nel dicembre 2013.
Leggi anche: Michael Schumacher, svelato come comunica con le altre persone

La cerimonia nella tenuta di Maiorca

Le nozze si sono svolte nella pittoresca Villa Yasmin, una magnifica proprietà di 15mila metri quadrati situata sulle colline di Port d’Andratx, nei pressi di Palma di Maiorca. La villa, acquistata nel 2018 da Corinna Schumacher dall’attuale presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha ospitato non solo la cerimonia, ma anche un ricevimento caratterizzato da un intrattenimento musicale vario e prelibatezze preparate dalla chef stellata Macarena De Castro. Nonostante la bellezza della location e l’importanza dell’evento, molti si sono chiesti se il leggendario Michael Schumacher fosse presente al matrimonio della figlia. Secondo il quotidiano tedesco Bild, è molto probabile che Schumacher fosse nella villa, ma non ha partecipato né alla cerimonia né ai festeggiamenti nel giardino insieme agli altri ospiti.

Sicurezza e privacy al massimo livello

Il matrimonio è stato organizzato sotto altissime misure di sicurezza. La famiglia Schumacher ha imposto il divieto assoluto di divulgazione di foto e video, e tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento, così come gli invitati, sono stati obbligati a consegnare i propri telefoni cellulari per evitare che immagini non autorizzate venissero pubblicate. L’unica immagine condivisa è stata quella pubblicata il giorno successivo sui social da Gina Maria, che ritrae lei e il marito in abiti nuziali. Queste precauzioni si inseriscono in un contesto di forti preoccupazioni per la privacy della famiglia Schumacher, aggravate da un recente tentativo di estorsione ai danni di Corinna Schumacher. Un ex dipendente della famiglia aveva infatti trafugato foto, video e documenti privati, tra cui le cartelle cliniche di Michael, richiedendo un riscatto di 15 milioni di euro per non pubblicarli sul dark web. La vicenda, che ha portato all’arresto di tre uomini, è tuttora oggetto di un procedimento legale. Questo incidente ha inevitabilmente influenzato l’ulteriore innalzamento delle misure di sicurezza adottate per il matrimonio di Gina Maria.

Oltre al fascino della cerimonia e della villa, l’attenzione si è concentrata soprattutto sull’assenza pubblica di Michael Schumacher, che continua a ricevere costose cure mediche sotto la sorveglianza di un’équipe di specialisti. Tuttavia, il matrimonio di Gina Maria rappresenta un momento significativo per la famiglia, una rara occasione in cui si è aperta, seppur parzialmente, verso l’esterno.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure