
A New York circolano voci su un possibile matrimonio tra Jannik Sinner, il tennista numero uno al mondo, e la sua compagna Anna Kalinskaya. Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, Sinner avrebbe chiesto ad Anna di sposarlo durante una serata speciale: la “festa afro” organizzata presso il Chelsea Market dal celebre regista di eventi Unik Ernest, a cui la coppia ha partecipato subito dopo la conclusione degli US Open, torneo che ha visto trionfare il tennista italiano.
Leggi anche: Sinner-doping, arriva il comunicato del Tas. E non sono buone notizie
La proposta
La proposta, secondo le fonti di Di Più, non sarebbe stata formale, ma più che altro una promessa sussurrata. Durante la serata, Sinner avrebbe detto ad Anna: “E se per evitare tutto questo ti chiedessi di sposarmi?”. A quanto pare, la risposta di Kalinskaya non si è fatta attendere: “Ti direi che lo voglio”. Pur non essendo una richiesta ufficiale, la coppia sembra pronta a fare un passo importante.
Le nozze potrebbero arrivare entro la fine dell’anno, portando una ventata di serenità nella vita del campione italiano, che si trova in un periodo difficile a causa del processo in corso da parte dell’agenzia mondiale antidoping. Sinner è sotto indagine per la positività a due controlli antidoping avvenuti lo scorso marzo, e la decisione finale dell’agenzia è attesa nei prossimi mesi.