Vai al contenuto

Attacco di Hamas a Jafa: ucciso un cittadino italiano

Pubblicato: 06/10/2024 18:14

Lo scorso primo ottobre, un attentato rivendicato da Hamas ha colpito la città di Jaffa, situata a sud di Tel Aviv, causando la morte di sette persone e il ferimento di altre 16. Tra le vittime dell’attacco è stato confermato un cittadino italo-israeliano, Victor Shimshon Green, di 33 anni. La notizia è stata diffusa dalla Farnesina, che ha confermato i dettagli all’Adnkronos.
Leggi anche: Attacco terroristico alla stazione centrale degli autobus di Beersheba: un morto e undici feriti

Green viveva in un rifugio per senzatetto a Jaffa, come riportato dal Times of Israel, e risulta essere la settima vittima identificata dalle autorità israeliane. Oltre a lui, tra le persone decedute ci sono Revital Bronstein (24 anni), Ilia Nozadze (42 anni), Shahar Goldman (30 anni), Inbar Segev Vigder (33 anni), Nadia Sokolenco (40 anni) e Jonas Chrosis (26 anni). I responsabili dell’attacco sono stati identificati come Mohammad Mesek e Ahmed Himouni, entrambi provenienti da Hebron.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2024 18:15

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure