Durante la puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione per accogliere con frecciatine pungenti l’arrivo di Barbara D’Urso. Tra le due, i dissapori sono noti e in passato sono culminati anche in querele, ma questo non ha impedito alla blogger di ironizzare sulla situazione.
“Non è mai successo niente tra noi, a parte un paio di querele che lei ha fatto a me…”, ha dichiarato Lucarelli, con il suo stile tagliente, commentando il ritorno in scena della conduttrice ospite dello show di Raiuno.
Quando Barbara D’Urso è salita sul palco, è stato posto un cartonato al posto della Lucarelli, un gesto che ha sottolineato la tensione ironica tra le due. Al termine dell’esibizione, non sono mancate ulteriori frecciatine: Lucarelli ha definito D’Urso “la Maria Rosaria Boccia di Ballando con le stelle”, facendo riferimento al suo passato televisivo e aggiungendo: “Io sono contenta che lei balli, deve continuare: basta che non presenti più”.
Le tensioni tra le due donne dello spettacolo, mai del tutto sopite, continuano dunque a fare da cornice a un confronto che si snoda tra sarcasmo e battute, arricchendo il dibattito attorno al trash televisivo e al ruolo dei protagonisti del piccolo schermo.