Vai al contenuto

Inter-Torino, Zapata esce in barella: mani sul volto, paura e applausi

Pubblicato: 06/10/2024 00:08

Durante l’80° minuto di Inter-Torino, con il punteggio a favore dei nerazzurri per 3-1 e i granata ridotti in 10 uomini, un episodio ha cambiato l’inerzia della partita: Duvan Zapata, attaccante colombiano del Torino, si è accasciato a terra in seguito a un contrasto in velocità con Francesco Acerbi.

Zapata stava cercando di dribblare il difensore dell’Inter, ma durante l’azione ha subito un infortunio che ha allarmato subito compagni e avversari. Dalle immagini televisive, si è potuto osservare come l’attaccante abbia avuto un appoggio instabile sul piede sinistro, con la gamba che ha subito una torsione innaturale, facendolo poi crollare a terra. La smorfia di dolore ha fatto subito temere il peggio.

L’arbitro ha fermato il gioco immediatamente per consentire l’ingresso dello staff medico del Torino. Nonostante i tentativi di soccorso, Zapata non è riuscito a rialzarsi ed è stato trasportato fuori dal campo in barella, accolto dagli applausi di incoraggiamento di tutto lo stadio di San Siro.

L’entità dell’infortunio resta da valutare, ma le premesse non sembrano promettenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it