Vai al contenuto

Ryanair, ancora problemi: allarme in volo verso Brindisi. Cosa è successo

Pubblicato: 06/10/2024 20:58

Questa mattina, un aereo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, ha fatto scattare un nuovo allarme tecnico mentre si preparava all’atterraggio all’aeroporto di Brindisi. Durante la discesa, si è accesa la spia del sistema di protezione del motore dal fuoco, allertando immediatamente i vigili del fuoco dello scalo, che erano già pronti a intervenire sulla pista a seguito dell’alert ricevuto alle 7.20.

Nonostante l’allarme, l’atterraggio si è svolto senza problemi e per le 8.00 la situazione era già rientrata. I passeggeri sono sbarcati normalmente e non sono stati riportati danni o feriti.

Altri incidenti Ryanair: motore in fiamme e scoppio di pneumatici

Non è la prima volta che la compagnia irlandese deve affrontare problemi tecnici negli ultimi giorni. Giovedì scorso, su un altro volo Ryanair, un motore aveva preso fuoco durante le fasi di decollo, costringendo l’evacuazione immediata delle 184 persone a bordo attraverso gli scivoli d’emergenza.

Solo due giorni prima, martedì, un altro aereo della compagnia aveva subito un incidente in fase di atterraggio all’aeroporto di **Orio al

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2024 21:00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure