Momenti di terrore in un parco di Barcellona, dove un uomo ha aggredito brutalmente una famiglia di turisti, inclusa una bambina di un anno. L’episodio è avvenuto domenica 6 ottobre, sotto gli occhi di diversi testimoni che hanno ripreso la scena con i loro telefoni.
Leggi anche: Tiktoker Chimirri ucciso, spunta video impressionante dell’aggressione
Nel video si vede l’uomo avvicinarsi furioso alla famiglia e urlare «ammazzo tua figlia», prima di colpire con uno schiaffo in faccia la piccola. I genitori, sotto shock, sono fuggiti mentre l’aggressore continuava a inveire contro di loro, ignorando le proteste degli altri turisti che lo invitavano ad andarsene.
La violenza non si è fermata lì. Tra le vittime c’è anche un uomo di 60 anni, colpito con calci e pugni. L’anziano è stato trasportato all’Hospital del Mar, con tagli al volto e contusioni sul corpo. L’aggressore è stato poi arrestato dalla polizia, ma la paura vissuta dalle vittime e dai presenti resterà a lungo nella memoria di chi ha assistito a quella scena scioccante.
Il video dell’aggressione
Barcellona, un nordafricano di 31 anni è stato arrestato per aver aggredito diverse persone, tra cui una bimba di un anno. pic.twitter.com/3isPalwYjf
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 7, 2024