Vai al contenuto

Brescia, terribile schianto: Sadri scende dall’auto e viene travolta da due tir

Pubblicato: 08/10/2024 14:40

Tragedia sulla A4 nel Bresciano, dove una giovane di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima, Sadri Bochra, residente a Chiari e di origini marocchine, stava viaggiando da sola lungo il tratto di autostrada tra Palazzolo e Rovato.
Leggi anche: Troupe del Tg3 aggredita in Libano, l’autista muore d’infarto. L’inviata in lacrime

Nel tardo pomeriggio di ieri, la ragazza ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantata contro il guardrail. Forse per paura che il veicolo fosse in pericolo o per cercare aiuto, è scesa dall’auto. Purtroppo, in quel momento, due furgoni che sopraggiungevano non sono riusciti a evitare l’impatto e l’hanno travolta. Per la giovane non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha sconvolto la comunità locale. Chiari, il paese in cui la ragazza viveva, è sotto shock.
Leggi anche: Tragedia in strada: 17enne scappa dai carabinieri muore sotto gli occhi di tutti

La dinamica dell’incidente

Scesa dalla sua vettura a seguito dell’uscita di strada, la ventiquattrenne sarebbe stata travolta per due volte da altrettanti furgoni in transito, sulla Milano-Venezia tra i caselli di Palazzolo e Rovato, in territorio di quest’ultimo. Complici anche la pioggia e il buio, Sadri sarebbe stata centrata in pieno dai due mezzi e sbalzata per diversi metri sull’asfalto: all’arrivo dei soccorsi, purtroppo, per lei non c’era già più nulla da fare,

Omicidio stradale: le indagini

È stato subito allertato il 112, che ha mobilitato (in codice rosso) due automediche, ambulanze di Padana Emergenza e dei volontari di Adro. Feriti in modo lieve anche i conducenti dei due veicoli coinvolti nel sinistro mortale: due uomini di 47 e 52 anni, entrambi ricoverati in ospedale in codice giallo, a Chiari e al Civile. Fin da subito, per Sadri Bochra purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La salma è stata ricomposta e trasferita all’obitorio del Civile, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sotto sequestro i mezzi coinvolti nell’incidente: come da prassi, la Procura di Brescia aprirà un fascicolo per omicidio stradale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2024 15:16

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure