Proprio nel giorno in cui Daniel Maldini ha rilasciato la sua prima intervista a Coverciano, dopo essere stato convocato in Nazionale da Luciano Spalletti a ripercorrere le orme del nonno Cesare e di papà Paolo, arriva una clamorosa indiscrezione legata al calciomercato. Sì, perché secondo le voci che circolano sempre più insistentemente il giovane campione ora in forza al Monza sarebbe nel mirino dell’Inter.
Maldini all’Inter: un matrimonio che se davvero si consumasse sarebbe visto come un “sacrilegio” dai tifosi rossoneri, viso che il padre e il nonno di Daniel hanno scritto pagine fondamentali della storia del Milan. Eppure il giovane trequartista neo-convocato azzurro sarebbe davvero nel mirino dei nerazzurri, come ha riferito una fonte importante: Sportmediaset.
Il “blitz” di Piero Ausilio
Domenica pomeriggio, il manager interista Piero Ausilio era allo U-Power Stadium per assistere alla sfida Monza-Roma. Ma il vero obiettivo, a quanto pare, era osservare da vicino il giovane Maldini. Con Arnautovic e Correa destinati a lasciare i nerazzurri a fine contratto la prossima estate, l’Inter sembra voler puntare sul giovane classe 2001.
Le informazioni di Sport Mediaset confermano la voce già riportata da FcInterNews, che sottolinea anche come Ausilio abbia osservato nuovamente Warren Bondo, talentuoso centrocampista francese di 21 anni già nel radar del club nerazzurro. Va infine ricordato che Daniel Maldini in questo momento è a metà tra Monza e Milan. Nonostante il trasferimento a titolo definitivo della scorsa estate, il Monza non ha pagato nulla per il cartellino dell’attaccante. Il Milan ha infatti mantenuto il diritto al 50% sulla futura rivendita. E quei soldi potrebbero arrivare proprio dai “cugini” nerazzurri.