Vai al contenuto
Ultim'ora

Famiglia Schumacher senza pace: il figlio David accusa la madre Cora

Pubblicato: 08/10/2024 12:49

La faida all’interno della famiglia Schumacher non accenna a placarsi. David, figlio dell’immenso Ralf Schumacher e nipote di Michael, ha infatti lanciato pesanti accuse contro sua madre Cora. In un post su Instagram, successivamente cancellato, David ha dichiarato: “Quando i miei genitori hanno divorziato nel 2015, mi ha minacciato dicendomi che, se non fossi rimasto a vivere con lei, avrebbe distrutto il sogno della mia vita, cioè di diventare un pilota automobilistico”.
Leggi anche: La famiglia Schumacher ricattata da una ex guardia del corpo di Michael: 15 milioni per non pubblicare le sue foto

La lite tra Cora e Ralf

Il conflitto è esploso ulteriormente dopo che il padre Ralf ha messo in vendita la villa di famiglia vicino a Salisburgo, valutata 4,5 milioni di euro, senza informare Cora. Quest’ultima ha dichiarato di averlo scoperto solo leggendo l’annuncio dell’agenzia immobiliare. La villa, luogo dove è cresciuto David, è diventata simbolo della separazione e delle tensioni familiari. Cora ha accusato Ralf di averla allontanata dal figlio e di aver instillato in lui un rancore profondo nei suoi confronti.

David: “Papà ha sempre cercato di convincermi a darle un’altra possibilità”

David ha anche raccontato di come il genitore abbia sempre cercato di mantenere un equilibrio familiare: “Mio padre ha sempre fatto tutto il possibile affinché io avessi un buon rapporto con lei. Per anni papà ha cercato di convincermi di darle un’altra possibilità“. David però sembra aver preso definitivamente le distanze dalla madre. “Il tuo comportamento”, ha scritto nel suo post, “in questo momento è un vero peccato: per favore, lasciaci in pace e lasciaci vivere le nostre vite. E noi lasceremo in pace anche te”.

Accuse di violenza

Le tensioni tra i due ex coniugi sono culminate in un’accusa di violenza domestica da parte di David nei confronti della madre. “Un giorno picchiò mio padre Ralf“, ha detto il giovane pilota, sottolineando i “problemi mentali” della madre, che avrebbero causato grande sofferenza a lui e a suo padre.

David ha concluso il suo messaggio con una richiesta diretta: “Non vorrei parlare di questioni familiari in pubblico, ma sfortunatamente mia madre sembra pensarla diversamente. Voglio solo vivere la mia vita in pace e raggiungere i miei obiettivi”. Un messaggio di rottura che non fa pensare a una possibile riconciliazione futura.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure