Vai al contenuto

Maddie McCann, il sospettato Brueckner assolto dalle accuse di stupro

Pubblicato: 08/10/2024 17:09

Christian Brueckner, sospettato da anni per la scomparsa di Madeleine McCann, è stato assolto da un tribunale di Braunschweig per cinque accuse di gravi reati sessuali, tra cui stupri e abusi su minori avvenuti in Portogallo tra il 2000 e il 2017. Nonostante questa assoluzione, Brueckner rimarrà in carcere fino a settembre 2025 per una condanna separata legata a un altro caso di stupro.
Leggi anche: Maddie McCann, il compagno di cella di Brueckner: “Ha confessato di aver rapito una bimba in Portogallo”

Sebbene non sia stato accusato formalmente della scomparsa di Maddie McCann, le autorità portoghesi lo hanno pubblicamente identificato come sospettato nel caso della bambina scomparsa nel 2007. La decisione di assolvere Brueckner dalle accuse di reati sessuali deriva da un procedimento penale separato, ma i procuratori tedeschi avevano chiesto una condanna a 15 anni di carcere. Inoltre, hanno proposto la sua detenzione preventiva al termine della pena, temendo un alto rischio di recidiva, secondo il procuratore capo Ute Lindemann.
Leggi anche: “Sono io”. Maddie McCann, svolta clamorosa: la rivelazione dopo anni di indagini

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2025 16:24

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure