Un terrificante incidente stradale si è verificato in Sicilia sulla Catania-Messina con il bilancio di un morto. La vittima si chiamava Matteo Urzì, aveva soltanto 20 anni ed era originario di Piedimonte Etneo dove viveva insieme ai genitori, venditori ambulanti nella provincia di Catania e in tutta la zona ionica. Anche loro sono rimasti feriti nell’impatto. Si stavano recando alla fiera quindicinale di Santa Teresa di Riva.
Leggi anche: Incidente tremendo, doppio schianto tra 4 auto
Il ricordo sui social di Matteo Urzì
Matteo Urzì, data anche la sua giovane età, era molto attivo sui social. E ora amici e conoscenti lo ricordano con affetto e immenso dolore. “Ci eravamo detti di trovare un giorno per vederci dopo più di un anno , purtroppo non ci siamo riusciti ad organizzarci… ti terrò per sempre nel mio cuore, mio caro Matteo Urzì … RIP VITA!!! Così mi chiamavi”, scrive Matteo.
“Matteo non ce l’ha fatta. Aveva solo 20 anni e tutta la vita ancora da vivere avanti a sè. Veglia sulla tua mamma ed il tuo papà da lassù affinché possano salvarsi. Ciao Mattè”, lo ricorda così Alessandro. “R.i.p Matteo Urzì mi dispiace gioia non doveva finire così dovevi avere una vita davanti e invece la tua si è spenta troppo in fretta, l’unica cosa che posso chiederti dai la forza alla tua famiglia di andare avanti perché non sarà facile non sarà facile per loro andare avanti senza di te”, lo piange Bella in un post.