
Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver fatto passi avanti verso la separazione consensuale, principalmente per il bene dei figli, Leone e Vittoria. Secondo un servizio di Chi, i due starebbero raggiungendo un accordo basato sull’affidamento congiunto, che permetterebbe ad entrambi di mantenere una presenza significativa nella vita dei bambini. L’ipotesi iniziale di Fedez come “padre a tempo determinato” è stata quindi superata, ei due sarebbero pronti a condividere equamente le responsabilità genitoriali.
Leggi anche: Fedez-Ferragni, cambia tutto: dalla lite per gli assegni a l’accordo a sorpresa. La decisione
Fedez, inoltre, si sarebbe impegnato a coprire le spese extra come quelle scolastiche, mediche e sportive. L’assegno mensile richiesto da Chiara Ferragni per il mantenimento dei figli si aggiungerebbe intorno ai 20mila euro.
L’accordo arriva in un periodo complicato per Fedez, il cui nome è emerso nell‘inchiesta “doppia curva” sugli ultras di Milan e Inter, che ha coinvolto la guardia del corpo Christian Rosiello e Luca Lucci. Uno era la sua guardia del corpo, finito sotto i riflettori in occasione del pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino, a cui ha assistito e partecipato anche il rapper. L’altro, ora in carcere, è stato in diverse occasioni un importante interlocutore per affari non andati poi in porto. Le testimonianze, le telefonate e le chat hanno reso pubblico il rapporto molto stretto tra Fedez e Lucci, e, secondo alcuni bene informati, sarebbero proprio i possibili guai giudiziari all’orizzonte a spingere il rapper a velocizzare gli accordi con la ex moglie.
Le cose non vanno di certo meglio per Chia Ferragni. La scorsa settimana sono state chiuse le indagini sul caso pandoro e sulle uova di Pasqua benefiche. L’influencer è ufficialmente accusata di truffa aggravata, e se gli avvocati che la assistono si sono detti certi di una risoluzione in tempi rapidi e con risultati positivi per la loro cliente, la verità è che, dallo scorso dicembre, la fortuna di una delle influencer più conosciute al mondo si è decisamente ribaltata.