Vai al contenuto

Lamborghini Huracan si schianta a Roma nel sottopasso: ferite una donna e una bimba

Pubblicato: 10/10/2024 21:48

Una Lamborghini Huracan dal valore superiore ai 200mila euro è andata completamente distrutta. Il guidatore ha perso il controllo del veicolo, per motivi ancora da chiarire, all’interno di un sottopassaggio in via Alberto Bergamini, nella zona di Casal Bruciato a Roma. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Una foto pubblicata sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas’ mostra la Lamborghini bianca gravemente danneggiata dopo l’impatto con il guard rail, con alle spalle un messaggio rosso che recita: “Welcome to Casal Bruciato”. Si pone la domanda se la scritta fosse già presente sul muro del sottopasso o se sia apparsa dopo l’incidente.
Leggi anche: Alcamo, incidente sul lavoro: operaio perde l’equilibrio dal tetto e muore

Da quanto si è appreso, una donna e una bambina di dieci anni, entrambe a bordo della Lamborghini, hanno riportato ferite. Il personale sanitario del 118 ha prestato soccorso e le ha trasportate in codice arancione al Policlinico Umberto I, ma non sono in pericolo di vita.

Gli agenti del Gruppo VI Torri della polizia locale di Roma Capitale sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi. Saranno loro a ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 21 di ieri, 9 ottobre. È interessante notare che il sottopasso era stato riaperto solo poche ore prima a seguito di una chiusura temporanea dovuta al rischio di un muro di contenimento. Dopo l’incidente, i vigili urbani hanno deciso di ripristinare la chiusura del sottopassaggio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure