
L’uragano Milton ha provocato danni e forte preoccupazione nelle ultime ore in Florida. Ma forse questo evento naturale non è stato così catastrofico come la maggior parte degli organi di informazioni volevano farci credere. A smentire i soliti profeti di sventura, che drammatizzano la situazione con il solo scopo di fare click e visite, ci pensa però Elettra Lamborghini. L’artista vive infatti a Miami con il marito Afrojack ed è una testimone oculare di quanto accaduto veramente.
Leggi anche: Allarme uragano Milton, la Florida si prepara alla devastazione: “Evacuate tutti”
Leggi anche: Uragano Milton, madre e quattro figli rischiano di annegare in casa: salvati da una giornalista
Cosa ha scritto Elettra Lamborghini
La cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su Instagram sulla situazione dell’uragano Milton. “Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono quattro ore di macchina di differenza. Il palazzo è altissimo e a queste altezze il vento c’è sempre”, scrive Elettra Lamborghini in una storia Instagram.

Elettra Lamborghini sostiene di essere tranquillissima perché il tempo non sarebbe così brutto come lo stanno descrivendo in Italia. Posta anche uno screenshot preso dal sito Usa Today che mostra il passaggio dell’uragano Milton e commenta così: “Raga, l’uragano è già passato e a Miami, a parte un vento forte, ieri sera non è successo nulla, state calmi. Non so cosa vi stiano raccontando in Italia, ma qua c’è il sole e la gente è in spiaggia! Ogni anno, almeno, ne arriva uno e quest’anno, questa zona della Florida l’ha scampata. Credo che moltissimi video che vedete online non siano recenti, ovviamente, ci sono stati danni, ma non qui”.
“Anzi, doveva essere di categoria 5, invece, è rimasto a 3 e si è abbassato anche a 1, è andata bene, in un certo senso… Purtroppo qui, succede spessissimo e poteva andare peggio, ma molto peggio. Non preoccupatevi, qua è tutto ok. Come vi dicevo, la zona interessata è Tampa che dista 4 ore di macchina da quì”, conclude poi Elettra Lamborghini.