Vai al contenuto

Pavese, frontale scooter moto: muore nell’impatto il 51enne Fabio Biasin

Pubblicato: 12/10/2024 13:03

Un tragico incidente frontale tra uno scooter e un furgone è costato la vita a un uomo di 55 anni, Fabio Biasin, venerdì pomeriggio, poco dopo le 17, sulla vecchia strada Vigevanese nei pressi di Corsico. Biasin, originario di Monza ma residente nel Pavese, ha perso il controllo del suo scooter, probabilmente a causa di un malore, finendo contro un furgone che arrivava dalla direzione opposta. L’impatto è stato devastante.
Leggi anche: Catania, incidente sulla circonvallazione: morto il motociclista 26enne Francesco Pulvirenti

Lesioni gravi che non hanno lasciato scampo

I sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato Biasin in arresto cardiocircolatorio. Nonostante i tentativi disperati di rianimarlo, compreso il trasporto d’urgenza all’Humanitas, le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

La polizia locale di Corsico è intervenuta per effettuare i rilievi necessari e per gestire il traffico, che ha subito forti rallentamenti anche a causa di un altro incidente avvenuto poco distante, a Trezzano sul Naviglio, tra una moto e un’auto.

Biasin era attivo nella protezione civile di Trivolzio, nel Pavese, dove era molto conosciuto e stimato. In segno di cordoglio, l’amministrazione comunale di Trivolzio ha dedicato un messaggio commosso sui social: “L’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta si stringono nel dolore, nella preghiera e nel ricordo per la tragica scomparsa del nostro caro Fabio. Un abbraccio ai familiari, ai ragazzi della protezione civile, agli amici e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Grazie di cuore Fabio per tutto quello che hai donato alla nostra comunità”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure