Vai al contenuto

Moto contro auto: Paolo muore a 25 anni. “Era stato appena assunto alla Lamborghini”

Pubblicato: 12/10/2024 19:20

Paolo Cancian, un giovane progettista della Lamborghini e originario di La Sega, Gruaro, avrebbe compiuto 26 anni a gennaio. La sua vita è stata tragicamente interrotta in un incidente stradale avvenuto venerdì sera. Mentre era in sella alla sua moto lungo la strada provinciale 255, nei pressi di Sant’Agata Bolognese, si è scontrato frontalmente con un’auto. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso, per Paolo non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Terribile incidente sul lavoro: 25enne perde la vita mentre sposta delle finestre

Paolo era figlio di Andrea Cancian, ultimo di tre fratelli, e noto nella sua comunità, dove la notizia della tragedia ha gettato nel lutto l’intera frazione di Gruaro. Anche il sindaco Giacomo Gasparotto ha espresso la vicinanza della comunità alla famiglia Cancian in questo momento di grande dolore.

Uno studente modello, con la passione per il basket e il clarinetto, che aveva da poco realizzato il sogno di lavorare nell’Automobili Lamborghini Spa a Sant’Agata Bolognese. Nel suo cv si descriveva così: “Sono uno studente ambizioso con una forte passione per l’automotive”. Dopo aver conseguito un master in lingua inglese con 110 e lode all’Università dell’Emilia Romagna in “Motorvehicle University” (meccanica dei motori), da un anno e 7 mesi era diventato project manager per l’azianda di automobili.

Alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente c’era un 37enne di San Giovanni in Persiceto, che, pur non riportando ferite, è in stato di shock per l’accaduto. I carabinieri hanno condotto i rilievi sul luogo dello scontro, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e recuperato i mezzi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure