Vai al contenuto

Roma, tre ragazzi accoltellati in una lite tra coetanei

Pubblicato: 13/10/2024 13:02

Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, tre giovani sono stati ricoverati con ferite da arma da taglio in via Ostiense, Roma. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere critiche. Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione.
Leggi anche: Roma, 86enne guida contromano e provoca tre incidenti

La ricostruzione

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino, all’altezza del civico 10, in una zona frequentata dalla movida romana. Una chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 ha lanciato l’allarme, segnalando la presenza di giovani feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori, che hanno trovato i ragazzi, tutti intorno ai vent’anni, con ferite gravi. Trasportati in ospedale in codice rosso, le loro condizioni non destano preoccupazioni per la vita. I medici hanno trattato le ferite provocate durante l’accoltellamento.

Secondo le prime ricostruzioni, i ragazzi avrebbero riferito alla polizia di aver avuto, nei giorni precedenti, una discussione con altri coetanei, che non conoscevano. Questi ultimi sarebbero poi tornati a cercarli, sfociando nell’aggressione. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili per identificare gli aggressori in fuga.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure