Vai al contenuto

Kate, quest’anno un natale diverso: “Forse non parteciperà agli impegni pubblici”

Pubblicato: 14/10/2024 15:16

Sembra che quest’anno, il Natale per la famiglia reale britannica potrebbe avere un tono diverso, soprattutto per Kate Middleton, la principessa del Galles. Stando alle voci circolanti, la salute di Kate potrebbe condizionare la sua partecipazione alle tradizionali celebrazioni natalizie dei Windsor presso la residenza di Sandringham.
Leggi anche: Kate appare di nuovo in pubblico, come sta la principessa. “Quel dettaglio già rivisto”

Kate potrebbe quest’anno decidere di saltare questi impegni pubblici e partecipare soltanto se si sentirà davvero in forma dopo aver concluso i cicli di chemioterapia. La principessa quindi mancherà anche alla famosa messa di Natale a St. Mary Magdalene.

Il Natale a Sandringham è sempre stato un appuntamento chiave per la famiglia reale, con i membri della famiglia che, anno dopo anno, vengono accolti calorosamente dai sudditi mentre partecipano a questa tradizione. Quest’anno Kate potrebbe decidere di anteporre la sua salute e il suo benessere, dedicandosi maggiormente alla famiglia e limitando gli impegni pubblici, almeno fino a quando non si sentirà pronta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it