
La Procura della Repubblica di Latina ha avviato un’inchiesta per fare chiarezza sulla morte improvvisa di una giovane donna di 24 anni, avvenuta nella serata di domenica mentre si trovava a casa di un coetaneo latinense, conosciuto tramite l’app di incontri Tinder. Nonostante i tentativi del ragazzo, che ha provato a rianimarla con un massaggio cardiaco, e l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Adolescente vittima di bullismo si toglie la vita a 15 anni con la pistola del papà
All’arrivo degli operatori del 118, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto solo constatare il decesso della 24enne, richiedendo come da prassi l’intervento delle forze dell’ordine per eseguire i primi accertamenti e un sopralluogo nell’appartamento.
Le prime indagini della polizia, che ha subito raggiunto il luogo dell’accaduto, non sembrano indicare segni di violenza o di eventi sospetti, ma si ipotizza che la causa del decesso sia legata a un malore improvviso, forse di natura cardiaca. Per fare chiarezza definitiva sulle cause della morte, la procura di Latina ha disposto un’autopsia, che sarà condotta dal medico legale Alessandro Mariani.