
La figlia di Clint Eastwood, Francesca, è stata arrestata per violenza domestica. Secondo l’accusa a suo carico, avrebbe aggredito e malmenato il compagno. L’attrice e modella, nata dal rapporto tra Clint Eastwood e l’attrice Frances Fisher, avrebbe litigato con il compagno, l’attore Alexander Wraith, finendo poi per picchiarlo.
Leggi anche: Eleonora Giorgi a Verissimo: “Un cammino impegnativo, perché lotto”
Secondo quanto riporta Tmz, a quel punto l’uomo ha chiamato il 911, recandosi poi al dipartimento di polizia di Beverly Hills insieme alla compagna. Quando la coppia si è presentata, il volto dell’attore presentava segni di violenza. Francesca Eastwood è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica. Dopo il pagamento di una cauzione di 50 mila dollari, la figlia di Clint è tornata a casa.

Il padre Clint Eastwood, che oggi ha 94 anni, è stato due volte premio Oscar come regista e ha avuto otto figli da sei donne diverse. Dal 1990 al 1995 è stato legato a Frances Fisher, la madre di Francesca, che lo ha reso nonno di un bimbo di 6 anni. L’ultimo matrimonio dell’attore, con la giornalista Dina Ruiz sposata nel 2006, è finito nel 2013. I due hanno una figlia, Morgan Colette, nata nello stesso anno.